IMPLANTOLOGIA

L'impianto dentale è un dispositivo di titanio che è posto nel mascellare superiore o inferiore per sostituire le radici dei denti persi o danneggiati, in qualità di supporto per le parti artificiali.
È possibile sostituire un solo dente, più parti o anche protesi totali. Offre tutte le funzionalità e l'aspetto dei denti naturali, rendendolo una soluzione sicura, permanente ed estetica.
Un'alternativa a corone, ponti e protesi tradizionali, poiché non è necessario sacrificare denti adiacenti e offrono una garanzia completa.
L'impianto dentale non produce alcun effetto negativo perché è completamente biocompatibile con il corpo. Inoltre previene la perdita ossea e l'invecchiamento che potrebbe subire il viso.

Puntiamo sulla qualità e l'innovazione, in modo da utilizzare le tecniche più avanzate d’impianti chirurgici e odontoiatrici per offrire le soluzioni più innovative in implantologia.

Sostituire i denti mancanti con un ponte ancorato a quattro impianti dentali, riducendo così il tempo di trattamento e garantire una maggiore stabilità. Questa soluzione innovativa permette di collocare i denti temporanei nello stesso giorno dell'operazione e, dopo un paio di settimane per guarire, posizionare denti permanenti.

Vantaggi:
- Protesi immediate
- Maggiore stabilità
- Riduzione dei costi economici
- Post-operatorio più basso

Impianti negli zigomi sono un trattamento rivoluzionario che permette l'inserimento di impianti in casi di grave perdita ossea mascellare. Utilizzando questa tecnica, è ancora possibile operare nei pazienti che, per mancanza di osso, le usuali tecniche non sono possibili. Il trattamento per eliminare la necessità d’innesti ossei è semplificato.
Questo intervento è eseguito in anestesia generale dal nostro chirurgo orale.

Vantaggi:
- Non trapianto bisogno di osso
- Protesi immediate
- Riduzione dei costi economici
- Post-operatorio più basso

Puoi fissare un appuntamento senza impegno per risolvere l'estetica e la funzionalità dei tuoi denti.

Contattaci

cookie